CASA UNIFAMIGLIARE

In questo progetto abbiamo intrapreso con il cliente un percorso. Tutte le scelte sono state valutate analizzando le esigenze pratiche e funzionali di una famiglia di 4 persone.
Si è cercato il giusto equilibrio tra estetica e funzionalità: dal pavimenti agli infissi, dal camino all’illuminazione fino ad arrivare agli arredi.

Mood progetto e prodotti utilizzati: 

Progetto di interni senza tempo.
Ambiente raffinato dai colori e toni leggeri.
I prodotti utilizzati sono per i pavimenti soggiorno cucina un gres porcellanato 60×120 serie waterfall Ivory Flow di Lea Ceramiche, per rivestimenti cucina e piano cucina con vasca integrale Kerlite Via Farini di Cotto d’Este. In merito all’arredamento l’armadiatura a misura che crea separazione tra la zona living e cucina e’ stata realizzata con un prodotto di Kerakoll design house in particolare della colorazione decor wr04 in abbinamento con la parete TV e camino con un prodotto sempre della linea Kerakoll design house paint wr04.
Il camino elemento centrato sui due fori vetrati è stato realizzato con un focolare di Edilkamin in particolare con il modello screen 100 e il rivestimento dello stesso costruito in cartongesso con l’inserimento di due legnaie laterali in metallo grezzo di colore nero.
La tonalità e la pulizia degli elementi sono gli elementi distintivi di questo progetto.